woweya
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 36
Salve, è da tantissimo che ho un problema. Parlo di questo nuovo gioco (Fortnite). Non ne ho idea se voi lo conoscete ma questo è il mio problema. Non capisco perchè quando avvio il gioco in schermo intero(1920x1080), il gioco comincia a freezare, si blocca con tutto al minimo e inoltre se cerco di chiudere/uscire dal gioco mi si blocca tutto il pc, pensando fosse un problema di scheda video poichè giocando a bassa risoluzione 1280x720 ,credo sia questa la risoluzione, il gioco non freeza più.Inoltre ho scoperto che giocandolo in finestra sempre con la risoluzione citata prima (1280x720) non freeza. Ora, i componenti del mio pc sono i seguenti: Scheda video NVIDIA 745,CPU Intel Core i5-4460 3.20 GHz,4 GB ram. Ora i requisiti minimi di sistema di questo gioco sono: Scheda video Intel HD 4000, CPU Intel Core i3 2.4 Ghz, 4 GB ram. I massimi requisiti sono: Scheda video Nvidia GTX 660 or AMD Radeon HD 7870 equivalent DX11 GPU, 2 GByte VRAM, CPU Core i5 2.8 Ghz, RAM 8 GB ram. Ora non capisco perchè quando avvio il gioco faccio solo 30 fps o meno e inoltre freeza. Mentre in altri giochi tipo Squad, Rust, CSGO faccio 200/100(CSGO),60 fps o anche di meno ma comunque credo sia impossibile che in un gioco così semplice lagghi così tanto. Inoltre appena avvio il gioco e guardo il task manager (Gestione Attività) il gioco prende 1,500 MB di memoria e 23/19 di CPU e la mia memoria arriva fino a 90% e la cpu 30% mentre dovrebbe essere bassa, stessa cosa succede nel disco, dovrebbe stare a 0/1% e sale fino a 100%. Non capisco cosa potrebbe essere. Aiutatemi please!