PROBLEMA Fortnite, texture non funzionano

• Autore discussione Autore discussione Waller
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Salve a tutti, dall'ultimo aggiornamento di fortnite (12.10) il mio PC non riesce più a caricare le texture grafiche, funziona solo se in game metto tutto su epico e allora me le Carica, poi in un altro punto della mappa sono punto a e capo.
Non riesco a cambiare le impostazioni grafiche perché finché lo faccio in gioco ok, ma poi al riavvio successivo tornano come erano prima, dico questo perché magari la direct x 12 poteva aiutarmi ma non ho possibilità di inserirla.
Il computer funziona bene con tutti gli altri giochi come, deus ex, shadows of the tomb rider(anche con Ray Tracing), rainbow, ecc'....

Comunque la mia Config è la seguente :
i5 6400 2,7
Gtx 1660 super(so che è presente il bottleneck)
16 GB ram corsair 3000
650w cx corsair
1tb hard disk
256gb ssd
Asrock pro 4 z270

Già provato a reinstallare il gioco e i driver grafici sono aggiornati... help

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si, per aggiornare i driver si, potrei provare a disinstallarli con ddu e reinstallarli da chrome
--- i due messaggi sono stati uniti ---
NUOVA COSA SCOPERTA, Ho due Fortnite installati

Ciao, io ho lo stesso problema da quando è uscita la stagione 10 e non go mai risolto,nemmeno contattando la epic, tu hai risolto?

Ciao, io ho lo stesso problema da quando è uscita la stagione 10 e non go mai risolto,nemmeno contattando la epic, tu hai risolto?
dopo la season 10, i dettagli grafici si sono resettati, o in parte o completamente, è stato un bug. Io a fortnite non ci gioco, ma credo che ci sia la voce : render distance o qualcosa di simile, cercate

Purtroppo ho anche io lo stesso problema ma solo quando aumento gli fps nel gioco
Faccio creativa con 240hz e mi carica perfettamente; vado in partita e non mi carica la mappa. Appena rimetto 60hz, carica subito.
Come posso fare?

Anch'io avevo il tuo stesso problema; ho risolto disattivando il rendering multithread e, per ora, le texture me le carica subito. Spero che funzioni anche con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro