PROBLEMA Fortnite si blocca (PC)

Pubblicità

cuddeD

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
21
È ormai da settimane che non riesco a giocare a fortnite dato che quando lo apro e iniziò a giocare tempo 15 minuti che si frizza.
Dopo aver effettuato un reset completo ho reinstallato fortnite ma siamo punto a capo.
Adesso per l’ennesima volta l’ho reinstallato, ho fatto una partita un singolo ma quando cerco di entrare da un amico mi si frizza come le altre volte, e quelle poche volte che entro nella lobby sento solo le voci e non la musica, in game idem ma con l’audio di gioco.
Ringrazio in anticipo


-G
 
Non saprei, aspetta la risposta di qualcuno più esperto.
L'unico che mi viene in mente è il mio amico (anche se lui non mi conosce :lol:) @Angelorob
Sorry il disturbo :P
 
Ciao
Non ti conosco perché non vuoi farti riconoscere! :)
La build è quella in firma?
La prima cosa che puoi provare e quella di staccare 1 banco ram e provarli uno per volta. Eventualmente cambiando slot.
Da quando a cominciato a darti problemi ricordi se hai fatto qualcosa di "diverso" dal solito?
Cmq prova a postare qui,
https://www.tomshw.it/forum/forums/assemblaggio-e-problemi.212/
fornisci piu particolari che puoi/ricordi!
:ok:
 
Ciao
Non ti conosco perché non vuoi farti riconoscere! :)
La build è quella in firma?
La prima cosa che puoi provare e quella di staccare 1 banco ram e provarli uno per volta. Eventualmente cambiando slot.
Da quando a cominciato a darti problemi ricordi se hai fatto qualcosa di "diverso" dal solito?
Cmq prova a postare qui,
https://www.tomshw.it/forum/forums/assemblaggio-e-problemi.212/
fornisci piu particolari che puoi/ricordi!
:ok:

Da quando mi è successo ho solo usato una penserà per rendere il computer Bluetooth e ho usato delle cuffie wireless, ma non penso centri



-G
 
Ciao
Non ti conosco perché non vuoi farti riconoscere! :)
La build è quella in firma?
La prima cosa che puoi provare e quella di staccare 1 banco ram e provarli uno per volta. Eventualmente cambiando slot.
Da quando a cominciato a darti problemi ricordi se hai fatto qualcosa di "diverso" dal solito?
Cmq prova a postare qui,
https://www.tomshw.it/forum/forums/assemblaggio-e-problemi.212/
fornisci piu particolari che puoi/ricordi!
:ok:

Sono anche passato dal mio tecnico e mi ha detto che difficilmente è un problema hardware e che domani proverà anche con una scheda audio esterna


-G
 
Certamente bisogna andare per esclusione, con la ram hai provato?
Perché fa riferimento alla scheda audio?

Hai provato allora a disinstallare i driver bluetooth che hai detto di aver aggiunto proprio prima di riscontrare il problema?
Devi andare a ritroso in questo senso.
Al primo post parli di reset, intendi che hai formattato? Se si quando hai reinstallato il gioco avevi anche rimesso i driver bluetooth prima di provare?
Cmq fammi sapere come verrà risolto!
Grazie!
 
Ultima modifica:
Certamente bisogna andare per esclusione, con la ram hai provato?
Perché fa riferimento alla scheda audio?

Fa riferimento alla scheda audio dato che il problema principale è che scompare l’audio (colpa mia che non l’ho scritto bene prima),nel senso che appena apro un gioco ( che sia GTA o Fortnite) quando chiudo l’applicazione l’audio non si sente più.
Il cambiamento che è che da quando ho le cuffie Bluetooth mi escono 2 uscite 1)*nome delle cuffie*Stereo 2) *nome delle cuffie* Hands-free. Io uso quella con in nome Stereo che si sente bene, invece Hands-free si sente molto male e l’audio è in ritardo. Praticamente quando gioco è come se l’audio switchasse da una uscita all’altra che poi cambiando non si sente più nulla.


-G
 
Fa riferimento alla scheda audio dato che il problema principale è che scompare l’audio (colpa mia che non l’ho scritto bene prima),nel senso che appena apro un gioco ( che sia GTA o Fortnite) quando chiudo l’applicazione l’audio non si sente più.
Il cambiamento che è che da quando ho le cuffie Bluetooth mi escono 2 uscite 1)*nome delle cuffie*Stereo 2) *nome delle cuffie* Hands-free. Io uso quella con in nome Stereo che si sente bene, invece Hands-free si sente molto male e l’audio è in ritardo. Praticamente quando gioco è come se l’audio switchasse da una uscita all’altra che poi cambiando non si sente più nulla.


-G
scusa, però credo sia ovvio che quando chiudi un gioco/applicazioni non c'è più audio! :lol:
Intendi che l'audio va via completamente e poi non senti più nulla anche se poi fai partire, non so, un'altro gioco o una canzone?
Comunque evita di pubblicare una risposta dopo l'altra, cioè evita di pubblicare una risposta e poi subito un'altra; piuttosto modifica l'ultima risposta.
 
Hai provato allora a disinstallare i driver bluetooth che hai detto di aver aggiunto proprio prima di riscontrare il problema?
Devi andare a ritroso in questo senso.
Al primo post parli di reset, intendi che hai formattato? Se si quando hai reinstallato il gioco avevi anche rimesso i driver bluetooth prima di provare?
Cmq fammi sapere come verrà risolto!
Grazie!

Quando ho resettato ho formattato tutto, non ho dovuto reinstallare driver dato che è una chiavetta plug and play

EDIT: oggi, prima di andare dal tecnico ho fatto dei test.
Ho scoperto che il il microfono è dell’uscita hands-free, ma l’audio in cuffia arriva da stereo, per questo si sminchiava tutto, adesso dovrò cambiare cuffie o usare l’adattatore Microsoft e collegare degli auricolari direttamente al microfono.

Comunque vi ringrazio per il tempo dedicato


-G
 
Ultima modifica:
scusa, però credo sia ovvio che quando chiudi un gioco/applicazioni non c'è più audio! :lol:
Intendi che l'audio va via completamente e poi non senti più nulla anche se poi fai partire, non so, un'altro gioco o una canzone?
Comunque evita di pubblicare una risposta dopo l'altra, cioè evita di pubblicare una risposta e poi subito un'altra; piuttosto modifica l'ultima risposta.

Se tipo arriva una notifica compare a schermo ma non c’è audio, se guardò qualcosa su internet non si sente.




-G
 
Se tipo arriva una notifica compare a schermo ma non c’è audio, se guardò qualcosa su internet non si sente.




-G
e con "non mandare più risposte una dietro l'altra, ma modifica l'ultima"?
Hai mandato 2 risposte di fila, il regolamento chiede di non farlo, ma di modificare l'ultima risposta. Se hai qualcosa da aggiungere fai una cosa del tipo:

EDIT: ho fatto così cosà
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top