fortnite mi da account bloccato

Pubblicità

kevin orizio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao ragazzi, ieri stavo giocando al torneo quando il gioco mi ha buttato fuori e mi ha fatto ri registrare nel launcher, una volta entrato mi da account bloccato.
Premetto che non ho mai usato hack in nessun gioco e stavo giocando quel torneo per divertirmi con un mio amico.
Poi stamattina ho provato ad entrare con un altro account e dopo poco tempo che sono atterrato mi ha fatto uscire di nuovo dal gioco.
Non so cosa possa essere e sono abbastanza arrabbiato e triste, in quanto sabato avevo un torneo importante

E che hanno risposto scusa?
Senti se mandando un qualche log dal tuo pc riesci a provare che giochi pulito

Se ti hanno bannato c'è poco da fare a meno che tu non riesca a dimostrare il loro errore. Col tuo IP ti bloccano sempre.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

E che hanno risposto scusa?
Senti se mandando un qualche log dal tuo pc riesci a provare che giochi pulito
questa è stata la loro risposta
"
Buongiorno giocatore,

la ringrazio per essersi messo in contatto con noi, io sono Carlotta e sarò lieta di rispondere al suo messaggio.

Le comunico che, dopo aver valutato il caso, la validità del ban è stata confermata ed esso non verrà annullato. Capiamo che lei possa volere più informazioni, ma non ci è possibile discutere alcun dettaglio riguardo al suo ban né al processo utilizzato per individuare i giocatori che infrangono le regole nel gioco, utilizzando software di terze parti o altri metodi.

Condividere tali informazioni potrebbe compromettere i nostri sistemi di individuazione di questi comportamenti. Il suo caso è stato riconsiderato secondo la sua richiesta di appello. Ci spiace portare cattive notizie, ma il ban al suo account è stato confermato.

Per garantire un ambiente equo e divertente per tutti i nostri giocatori, dobbiamo essere severi nell'applicazione delle regole. Perciò, non abbiamo alcuna tolleranza verso i casi di cheating e hacking per avvantaggiarsi in Fortnite.

La nostra decisione a riguardo è definitiva e la ringraziamo per la comprensione."

in che senso mandare un log?
se riesci a spiegarmelo in poche parole ahjah

il ban è relativo all'IP dipende se hai iun ip dinamico o meno e dal tipo di connessione hai

L'ip è il tuo identificativo di rete
Quando cambierai casa avrai risolto il problema
il problema è che da mia mamma posso sia giocare che streammare da mio papà no
potrei risolvere il problema di giocare ma non delle streaming
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il ban è relativo all'IP dipende se hai iun ip dinamico o meno e dal tipo di connessione hai
in parole comuni, scusate ma non ci capisco molto di ip e il resto, sono più bravo con i componenti

il tuo IP è relativo alla connessione ad internet è il provider che te lo assegna il ban può anche essere su più livelli

L'IP può essere statico o dinamico a seconda del tipo di connessione che hai e del provider che utilizzi se è statico non puoi farci nulla e non potrai più accedere a fortnite

Se è dinamico quando di disconnetti e riconnetti è probabile che ti danno un altro IP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro