fortnite frizzato

Pubblicità

amatognolo23

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
24
Scarsa attenzione alle regole del Forum
salve stamattina stavo giocando a fortnite e all'improvviso ho visto che il gioco si è bloccato come se si fosse frizzato e poi dopo 5-6 secondi ha ripreso a funzionare,solo dopo poco mi sono accorto che era mancata la corrente e quindi avevo perso la connessione internet. ( il pc e il modem non si sono spenti perche li tengo collegati ad ups ma ovviamente la linea internet era crashata) ora la mia domanda da un'ignorante in materia il gioco si è frizzato per pochi secondi e poi è ripartito ( poi sono crashato) perche ho perso la connessione internet o perchè c'è stato uno sbalzo di corrente sulla scheda video e per questo il gioco si è frizzato e poi ripartito. Magari sto andando io in paranoia con sto fatto della scheda video. Anche se la spiegazione piu logica è che il gioco si è frizzato e poi ripartito a causa della perdita di internet ma attendo vostre grazie.

L'ultima che hai detto ossia la connessione. Prova a togliere la connessione dati dal cellulare mentre vedi un video.

L'ultima che hai detto ossia la connessione. Prova a togliere la connessione dati dal cellulare mentre vedi un video.
Scusami ma cosa centra ora la connessione e tornata funziona perfettamente io volevo solo sapere se il blocco di fortnite è dovuto al crash di internet dato che era mancata la corrente o a qualche sbalzo di corrente sulla scheda video

Ahh ok scusami rileggendo in pratica era di fare una prova questo mi hai detto e si l’ho fatta e se tolto la rete cellulare il video sul cell che stavo vedendo su YouTube rimane bloccato. Quindi e la stessa cosa che succede se stai in game si blocca il gioco? Credo tu voglia dire questo. Grazie

Ahh ok scusami rileggendo in pratica era di fare una prova questo mi hai detto e si l’ho fatta e se tolto la rete cellulare il video sul cell che stavo vedendo su YouTube rimane bloccato. Quindi e la stessa cosa che succede se stai in game si blocca il gioco? Credo tu voglia dire questo. Grazie

Esatto, lo stesso effetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro