Fortnite e Speedlink Strike NX Gamepad

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
284
Punteggio
101
Ciao a tutti, nel gioco Fortnite (molto bello) non mi riconosce il Joypad Speedlink Strike NX Gamepad... come posso fare ? Ho provato anche X360ce emulator, ma niente. Negli altri giochi, anche su Steam, questo joypad viene riconosciuto benissimo....

Ciao a tutti, nel gioco Fortnite (molto bello) non mi riconosce il Joypad Speedlink Strike NX Gamepad... come posso fare ? Ho provato anche X360ce emulator, ma niente. Negli altri giochi, anche su Steam, questo joypad viene riconosciuto benissimo....
puoi provare ad aggiungere il launcher epic games su steam e a farlo partire da steam

In questo modo dovrebbe funzionare

apro steam in basso a sinistra ci sta il segno + aggiungi un gioco

Cliccaci sopra e scegli "aggiungi un gioco non di steam" si aprirà un pannello con un elenco di programmi

Se compare già da li aggiungilo e basta se non compare in quella lista sfoglia fino a trovare l'eseguibile di epic games launcher nel percor`so di installazione del tuo pc.

Una volta aggiunto fai partire epic games da steam come se fosse un gioco di steam e il pad probabilmente funziona

Ok, quindi o compro un joypad Playstation 4 o gioco con la tastiera, giusto ?
Continuerò a giocare con la tastiera.

Ok, quindi o compro un joypad Playstation 4 o gioco con la tastiera, giusto ?
Continuerò a giocare con la tastiera.

dipende la migliore compatibilità con i pad non si ha con quello della platystation ma con il pad xbox one

In ogni modo è starno se il pad viene riconosciuto nei giochi di steam avviando epic da steam dovrebbe funzionare

Evidentemente non è proprio supportato da fortnite

Mi sta sorgendo un dubbio: ma non è che da Steam devo abilitare Steam input in Controller ???? Perchè con Streets of rage 4 ho risolto così !!!!

Provato...niente da fare....ma leggevo nelle impostazioni di Fortnite che si parla solo di controller wireless. Ma forse questo gioco supporta solo gamepad wireless ?

Provato...niente da fare....ma leggevo nelle impostazioni di Fortnite che si parla solo di controller wireless. Ma forse questo gioco supporta solo gamepad wireless ?
no in reatà dipende dal controller, se epic non lo riconosce nemmeno attraverso steam ci sta poco da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro