forse ho virus nel telefonino come fare?

Pubblicità

demax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un NOKIA 6630,da un po' di tempo non riesco a visualizzare le foto e video che avevo fatto,il telefonino mi dice che non ho ne foto ne giochi e nientaltro,pero' se tolgo la microsd e la metto nel pc le foto e i video li vedo.Questo penso mi sia successo dopo che ho navigato in internet scaricando dei giochi dal portale della vodafone,come devo fare?grazie

x formattare devi spegnere il cell, e accenderlo premendo questi tasti contemporaneamente:
"*"+"tasto verde"+"3"+"tasto accensione"
Se i numeri sono salvati sul tel andranno persi, se sono sulla sim non perdi i numeri. Tutti i file, programmi e altro memorizati nella memoria del tel verranno cancellati!!

x formattare devi spegnere il cell, e accenderlo premendo questi tasti contemporaneamente:
"*"+"tasto verde"+"3"+"tasto accensione"
Se i numeri sono salvati sul tel andranno persi, se sono sulla sim non perdi i numeri. Tutti i file, programmi e altro memorizati nella memoria del tel verranno cancellati!!
E poi come reinstalli sul tel? Fa un format totale?

Fa tutto in automatico...all'accensione ti verrà chiesto di inserire la lingua l'ora ecc ecc. Come appena comprato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro