forse ho preso un virus

Pubblicità

Defeater94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora dopo 4-5 minuti che ho il pc accesso mi viene questo messaggio :"Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."Questo viene ogni volta che cerco di aprire un file .exe
Non riesco a entrare in modalità provvisoria però entro con l'account di mio fratello e sn riuscito a fare un log di hijackthis

Fixa queste voci:
O23 - Service: McAfee Application Installer Cleanup (0277231229629079) (0277231229629079mcinstcleanup) - Unknown owner - C:\WINDOWS\TEMP\027723~1.EXE (file missing)

O3 - Toolbar: myBabylon English Toolbar - {b2e293ee-fd7e-4c71-a714-5f4750d8d7b7} - C:\Programmi\myBabylon_English\tbmyBa.dll

O2 - BHO: myBabylon English Toolbar - {b2e293ee-fd7e-4c71-a714-5f4750d8d7b7} - C:\Programmi\myBabylon_English\tbmyBa.dll

Per quanto riguarda quell'errore , la colpa è sicuramente di AVG.Quando devi aprire quei file , disattiva la resident shield di AVG e riprova , vedrai che funzionerà.

io come antivirus ho panda internet security 2007.Una volta ho provato a installare un antivirus u3 per chiavetta, proprio avg, potrebbe essere lui ke si è messo sul pc.Però se cerco di toglierlo nn c'è in installazione applicazioni come posso fare?

Ciao Defeater94, nel log di Hijackthis vedo molti servizi attivi inutili.

Segui questi passaggi:

Scarica ed esegui questa utility per disinstallare Norton.

Scarica ed installa PSERV.CPL per eliminare questi servizi sotto lo spoiler.
Clicca con il tasto destro sul nome del servizio e seleziona "Delete"
McAfee Application Installer Cleanup (0277231229629079)
Automatic LiveUpdate Scheduler - Symantec Corporation
AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt)
AVG7 Kernel (Avg7Core)
AVG7 Wrap Driver (Avg7RsW)
AVG7 Resident Driver XP (Avg7RsXP)
AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc)
AVG7 Clean Driver (AvgClean)
AVG E-mail Scanner (AVGEMS)
AVG Network Redirector (AvgTdi)
LiveUpdate - Symantec Corporation
Per gli exe che non riesci ad aprire, è probabile che sia l'antivirus del tuo gestore di posta a bloccarli.

Prova a Disabilitare l'impostazione della protezione avanzata di Internet Explorer in questo modo:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare appwiz.cpl, quindi scegliere OK.
  2. Nella finestra di dialogo Installazione applicazioni fare clic su Installazione componenti di Windows, quindi su Protezione avanzata di Internet Explorer e infine su Dettagli.
  3. Nella finestra di dialogo Protezione avanzata di Internet Explorer deselezionare le caselle di controllo Per gruppi con diritti amministrativi e Per tutti gli altri gruppi di utenti, quindi scegliere OK.
  4. Scegliere Avanti per disabilitare l'impostazione della protezione avanzata di Internet Explorer.
Se dopo aver eseguito questi passaggi, avessi ancora problemi,
Scarica Combofix,
Segui le indicazioni a video e non usare il pc mentre combofix lavora.
Allega il rapporto nella risposta.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro