Forse ho preso un pacco...

Pubblicità

wraso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Innanzitutto buonasera a tutti.
Dunque,il pacco in questione... "Sony KDL-37W5500"
Questa chicca di tv ha la possibilità di accogliere a se una chiavetta usb...i formati avi.non li legge....ma io posseggo quelli!!!!!!!
Allora visto che con i formati video ci mastico praticamente un clacson,provo ad utilizzare"AVS Video Converter 6" e converto un file avi da 60 mb in: DVD,MPEG(non specifica se 1,2,3 o 4),MP4,WMV,e copio tutto su chiavetta con anche L'AVI ORIGINALE.
La infilo e...il nulla,mi riconosce solo l'esistenza di 2 dei formati: DVD , MPEG!!Ribadisco,solo l'esistenza!!!!
L'AVI E l'WMV si volatilizzano PUFF...non li vede proprio.
Stasera,al tecnico che me l'ha venduta,gli sono venuti i capelli bianchi ,quando con tutta calma,gli ho chiesto che tipo di formato avrei dovuto copiare sulla chiavetta,per potermi vedere un film,con me spalmato sul divano,invece che su e giu dal pc al tv!!!!
Subito mi dice che avrei dovuto copiarci file che ,anche lui come me,ottiene nel web,e io :GLI AVI.,noooo dice lui,""quelli con scritto [DivX .-. ITA]""......io non conosco questo formato, voi?? OK,cerco di fargli capire che non è un formato,ci riesco e lui fa una telefonata.
Alla fine della fiera se ne viene fuori che i formati che secondo lui dovrei mettere su chiavetta sono:AVCHD e MPEG1.
Mi sono fatto un giro sul web e non ho trovato un granché...
Qualche anima gentile,può aiutarmi??
HELP!!
N.B: oltre al tv,in questo negozio,ho comprato anche l'hometeatre della bose,che non legge divx e non ha la chiavetta,così il tecnico mi consiglia sto tv che con l'usb
mi permetterà a suo dire,di vedermi i miei file video!!!!
Fino ad oggi con quella presa usb sono riuscito a vedere solo foto e a sentire musica...già buono no???
Grazie a tutti,per l'interessamento eventuale.
Ciaoo

A mio avviso le cose essenziali non le hai fatte:

1) Vedere sul manuale di istruzioni quali formati legge tramite Usb
2) Se non specificato fare una ricerca sul sito sony
3) contatta l'assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro