PROBLEMA Forse artefatti scheda video...vorrei un chiarimento.

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

non so se davvero si tratta di artefatti durante il gioco AC Unity...

Gia mi è capitato due volte di vedere (purtroppo solo con la coda dell' occhio) e sempre mentre il gioco è in pausa o il personaggio è fermo....tipo un lampeggio..o scuro o chiaro...ma solo una volta...poi fila tutto liscio...il problema è che non avendolo visto bene non so se si tratta di artefatti o un problema del gioco...

La scheda è una GTX970 okkata (stabile e non mi ha mai dato problemi)
Ho provato a far girare sia 3d mark e ungine ma non mi da nessun problema di artefatti...in nessun modo...

volevo chiedervi se posso stare tranquillo e se la scheda mi sta' davvero abbandonanto darebbe il problema anche con i benchmark?

cosi' mi levo la preoccupzione...

ringrazio anticipatamente

Gli artefatti relativi alla scheda (di solito alla vram) che crepano sono solitamente poligoni colorati che flashano nelle zone in movimento (alveri, personaggi e simili) e dopo un po' portano a crash.

Secondo me la risposta è sempre la stessa: il problema è il gioco di merd@ :asd:

Gli artefatti relativi alla scheda (di solito alla vram) che crepano sono solitamente poligoni colorati che flashano nelle zone in movimento (alveri, personaggi e simili) e dopo un po' portano a crash.

Secondo me la risposta è sempre la stessa: il problema è il gioco di merd@ :asd:

infatti amico che se ci fossero problemi con la vram avrei poligoni colorati sempre e soprattutto nei bench giusto?

grazie mille x la risposta :)

ma il tansto ringrazia non esiste piu' ?

infatti amico che se ci fossero problemi con la vram avrei poligoni colorati sempre e soprattutto nei bench giusto?

grazie mille x la risposta :)

ma il tansto ringrazia non esiste piu' ?

Si chiama "Mi piace" ora :asd:

Comunque si, non c'è quasi sicuramente alcun problema con la scheda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro