I dati tecnici riguardano dei codici che indentificano la sede della centrale il paese in cui è posta il nome della centrale stessa il nodo di interconnessione principale e i dslam in centrale
ok :D
ancora una cosa se non ti dispiace.
la mia situazione è: nel mio paese che fa comune non c'è la copertura adsl; nel comune c'è per metà (eh che bello?!) nel senso che in alcuni paesi non c'è, tipo il mio :( e in altri si, quelli più vicini alla "grande città".
ora, nel file c'è:
comune: il mio comune (che chiamero X)
nome sede dlsam: un paese nel comune in cui è gia presente l'adsl (che chiamerò Y)
....
stato: 2° Q 2013.
tutto questo vuole dire che
a) verrà installato un nuovo dlsam/sostituito/non so nel paese Y ma la copertura adsl non cambierà
b) verrà installato un nuovo dlsam/sostituito/non so nel paese Y ma la copertura adsl aumenterà e portaranno la linea anche nel mio paese (e negli altri)
non se se ti è possibile saperlo o capirlo, spero di si :ok: grazie
- - - Updated - - -
ah una cosa:
ho trovato adesso la legenda (nel file) :cav:
però non capisco, dice:
[TABLE="width: 904"]
[TR]
[TD="colspan: 3"]Le tipologie di intervento indicate con le lettere A, B, C, D corrispondono alle seguenti categorie:
A = ampliamento backhauling
B = adeguamento infrastrutturale (ampliamento sala, strutture di fila, alimentazione, condizionamento, rete dati)
C = adeguamento impiantistico (fornitura in opera di DSLAM, apparati trasmissivi)
D = migrazione clienti su DSLAM
ma queste lettere nella tabella dove le trovo??
forse sono rincog******o io :lol:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]