DOMANDA Fornitore energia elettrica? Consigli?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi sono appena trasferito e ho fatto un contratto con enel, purtroppo anche consumando nulla essendo trasferito ora (ma avendo fatto il contratto mesi fa) pago molto tra spese accessorie, cioè tasse.

Consumo di 10 euro, ho pagato 55 euro non so come.
Ho notato solo ora che mi avevano fatto un contratto da non residente con spese assurde che io non sapevo.

Quindi, mi chiedo se volessi cambiare fornitore cosa mi consigliate? e poi come si cambia, chiamo e fanno loro? non vorrei ritrovarmi in situazioni in cui poi devo pagare spese assurde ancor di più di quelle che sto pagando.

Intanto devi vedere se il contratto che hai fatto ha delle penali di recessione

Intanto devi vedere se il contratto che hai fatto ha delle penali di recessione
Non lo so se c'è penale di recesso, nel contratto non lo leggo ma potrebbe sfuggirmi.

fatti cambiare il contratto a residente dall'enel... le spese fisse le pagherai anche con gli altri
Si a questo punto si, io non consumo proprio essendo sempre fuori, pensate mi è uscito 8 euro di consumo e poi totale 55 euro mi sembra assurdo.

Da residente quanto andrei a pagare di tasse?

considera anche la rata dell'abbonamento rai incluso in bolletta, il resto sono costi di gestione, tasse, ecc
si insomma vedi le voci a cosa corrispondono le spese

considera anche la rata dell'abbonamento rai incluso in bolletta, il resto sono costi di gestione, tasse, ecc
si insomma vedi le voci a cosa corrispondono le spese
Ho chiamato e mi hanno detto che il contratto da non residente si paga il doppio, cosa non detta in precedenza quando l'ho fatto ora devo cambiarlo.
Unica cosa non penso vogliono quale attestato di residenza perchè ho solo la richiesta di trasferimento per ora.

L'abbonamento rai richiedo di togliermelo perchè io non uso Tv e non ce l'ho.

quando fan così....pensato di mandargli Eren a fargli visita? :asd: ciao da fan abbestia di SNK :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro