DOMANDA Fornite tastiera+mouse o controller?

Pubblicità

Micheloni Andrea

Utente Attivo
Messaggi
346
Reazioni
25
Punteggio
41
Buona sera a tutti c'è qualcuno che gioca a fortnite? Se si giocate con m/k o controller? Perché?
Sono incredibilmente scarso XD mi riuscite a dare qualche consiglio?
 
Su PC è decisamente preferibile mouse + tastiera, sei molto più preciso e veloce nei movimenti.

Col pad teoricamente c'è la mira assistita e so di gente che ci gioca ma personalmente mi trovo infinitamente peggio.
 
Ho scoperto che col pad hai la mira assistita che mi dicono essere una sorta di aimbot da quanto funziona bene. Trovo scandaloso che sia presente anche nel gioco PC dove giustamente deve regnare la combo mouse+tastiera, se i padnoob si divertono a giocare con gli aiutini che giochino sulle console. Segnaliamo tutti questa cosa agli sviluppatori, non ha davvero senso di esistere e rovina l'esperienza di gioco.
 
Ho scoperto che col pad hai la mira assistita che mi dicono essere una sorta di aimbot da quanto funziona bene. Trovo scandaloso che sia presente anche nel gioco PC dove giustamente deve regnare la combo mouse+tastiera, se i padnoob si divertono a giocare con gli aiutini che giochino sulle console. Segnaliamo tutti questa cosa agli sviluppatori, non ha davvero senso di esistere e rovina l'esperienza di gioco.
Scusa l'ignoranza ma non ho capito mi riesci a spiegare un po'meglio?
 
In pratica se usi un pad c'è un'opzione nel menù che se attivata ti aiuta nella mira. Questo rende il pad una sorta di cheat, soprattutto dalla lunga distanza diventa micidiale.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top