formazione team gaming

Pubblicità

iorfader

Utente Attivo
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a creare insieme a me un team per giocare insieme, e tentare piano piano se si riesce, di diventare pro. possibilmente cerco persone adulte io ho 30 anni, se siete dei bambini solo esteriormente siete i benvenuti, ma niente immaturi. la regione non ha importanza.

per quanto riguarda i giochi, non c'è limite, ovviamente se avete amici potete portarli. non importa che non sappiate giocare al momento, imparerete col tempo.

riepilogando, i requisiti fondamentali sono:
la maggiore età
avere più tempo possibile a disposizione
avere la possibilità di autopagarsi la quota d'iscrizione (in un futuro non troppo lontano) ad un torneo esl. tranquilli stiamo parlando di 10€ circa
avere un pc adeguato ai tempi, quindi tralasciando il processore, dovete avere per lo meno una nvidia gtx460 oppure una amd67xx. questi sono i requisiti minimi, al di sotto di questi non sarete accettati.
connessione settata in fast (minor ping possibile) non importa quanti mbs avete, vanno bene i normali 7mb purchè abbiate ping massimo 60 in italia e 100 estero.

spero di aver fatto capire che è una cosa in cui impegnarsi seriamente, e in cui condividere esperienza in game e fuori.

io sono qui, e vi stò cercando.
 
si, ma non ne voglio discutere qua, questo post è per trovare persone che vogliono divertirsi e cercare di fare d+ col tempo, il resto lo si sceglie poi tra di noi
 
allora, si formeranno team di starcraft, call of duty per international cups (+ avanti vi si parteciperà) se c'è gente anche battlefield. quello che voglio creare è qualcosa dove il team deve avere almeno 2 giocatori per allenarsi insieme, e fare gioco di squadra e tornei. possibile che non interessa a nessuno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top