Video Formatti Video

Pubblicità

Fede.87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Tra questi formatti video quale è il migliore e perché?

MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Tra questi formatti video quale è il migliore e perché?

Cosa intendi per migliore?

Non esiste un formato video "migliore" di un altro.... dipende da molti fattori...
dipende dall'utilizzo, per quale scopo reputi "migliore" un formato rispetto ad un altro, per esempio, giudichi un formato più leggero, come superiore, perchè magari carichi video su youtube...

Ogni formato ha "parametri" diversi, rispetto ad un altro... come la compatibilità, il livello di compressione video....

Ciao ;)

Il problema e che mi sono accorto che certi formatti video windows non li legge e facendo una ricerca ho visto che legge solo questi tipi di formatto ecco perché ti ho chiesto quale è il migliore

Il problema e che mi sono accorto che certi formatti video windows non li legge e facendo una ricerca ho visto che legge solo questi tipi di formatto ecco perché ti ho chiesto quale è il migliore

Intendi Windows Media Player!?

È un lettore multimediale, molto incompleto... il fatto che WMP non legga alcuni formati, non c'entra niente.... :)

Come già ti ho detto, non esite un formato video migliori di un altro, per le ragioni che ti ho spiegato sopra....

Ciao ;)

Intendi Windows Media Player!?

È un lettore multimediale, molto incompleto... il fatto che WMP non legga alcuni formati, non c'entra niente.... :)

Come già ti ho detto, non esite un formato video migliori di un altro, per le ragioni che ti ho spiegato sopra....

Ciao ;)

Quoto in pieno SuperXmod!

Pubblicità
Pubblicità