PROBLEMA formattazzione windows 8

Pubblicità

simo92100

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti sono nuovo spero di scrivere nella giusta sezione, anticipo che ho già visualizzato svariate guide e soluzioni su come risolvere ma nessuna ha funzionato , ho da tempo un portatitile samsung series 3 , 300e5c-a05, spero di aver inteso il modello sulla scatola e pieno di dati, comunque il problema e molto grave e non so da dove partire , non dispongo del CD di installazione del sistema operativo e comunque dubito partirebbe in quanto ho fatto prove con altri CD di vista impostando l ordine corretto nel BIOS , ma fa la schermata di caricamento con il logo Samsung, poi mi da sempre una schermata blu con una faccetta triste e un messaggio ke se occorre faro una foto e la postero, parte in automatico il ripristino aumatico, passa alla diagnostica , e poi mi da un messaggio con scritto il PC non e stato avviato correttamente, provo ad andare nelle opzioni avanzate , ma nessuna risolve il problema, non riesco ad entrare in modalità provvisoria, ho provato a smanettate nel promp dei comandi ma la mia conoscenza e molto limitata, mi affido a voi , il sistema operativo e windows 8,1. Mi scuso per la lunghezza del messaggio e le informazioni confuse ma davvero non so dove mettere mano, grazie in anticipo a chi mi aiuterà se avete bisogno di foto e quant altro sono a disposizione, un saluto a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro