Buonasera a tutti...sta succedendo qualcosa di allucinante. Devo formattare il pc su cui è installato il So Xp e voglio semplicemente reinstallarlo. Il Pc SOLO in fase di formattazione non riconosce l'hd (Seagate Barracuda 7200.8). Le ho provate tutte. Ho provato anche ad usare windows 7 perchè pare non desse questi problemi con i driver Sata e invece si. Ho usato i pacchetti intel per la procedura F6 e non funzionava, sia la versione 5 che 7 e niente. Ho usato i driver sata della scheda madre (Uli Rc410 - M2) e niente. Mi chiedeva il txtsetup.oem. Allora ho messo i driver insieme sullo stesso floppy ed è apparsa una lista. Ogni driver che sceglievo il pc diceva che era antecedente e che windows già lo aveva (Ma allora perchè non parti e basta maledetto?) Per provare allora ne ho sostituito uno. Schermata blu. Cosa altro devo fare? Perchè non riconosce questo maledetto Hd? Ho provato anche ad usare un vecchio hd Pata, installavo Xp e poi al riavvio...invece di partire con l'installazione di Xp..Atapi incompatibile...ho provato ogni possibile combinazione di canali ide, jumpers e compagnia ma niente.
Ma questa è un'altra storia. Quello che davvero non capisco è perchè l'hd lo riconosce ovunque tranne quando devo formattare..non ce la faccio più chiedo disperato aiuto. :(:help::(:help::(:help: