formattazione toshiba tecra2

Pubblicità

varenne

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono nuovo del forum,ho bisogno di aiuto,devo formattare il mio pc,entro nel bios in priority boot seleziono per primo cd-rom confermo esco riavvio il pc con il dischetto in dotazione e si apre la solita schermata win xp come da rutine,come devo fare sto sclerando,aiutatemi per favore.grazie
 
Quando esci dal bios le hai salvate le impostazioni che hai modificato? Poi quando riavvii ti arriva una schermata dove premendo un qualsiasi tasto fa partire l'installazione dal cd..

PS: Se hai fatto qualche partizione, ti consiglio prima di formattare di fare un bel backup dei dati, perchè, se è come il cd di ripristino che possiedo io dell'Acer, beh, ti cancella tutto.. :doh:
 
sicuramente non hai salvato le impostazioni cambiate:sisi:

vai su SAVE AND EXIT SETUP e poi premi y

;)
 
Quando esci dal bios le hai salvate le impostazioni che hai modificato? Poi quando riavvii ti arriva una schermata dove premendo un qualsiasi tasto fa partire l'installazione dal cd..

PS: Se hai fatto qualche partizione, ti consiglio prima di formattare di fare un bel backup dei dati, perchè, se è come il cd di ripristino che possiedo io dell'Acer, beh, ti cancella tutto.. :doh:

si quando esco dal bios salvo tutto,ma quale sarebbe la schermata che premendo qualsiasi tasto fa partire l'installazione dal cd???ho provato di tutto aiutatemi per favore.grazie
 
quando metti il cd dovrebbe dirti "Premere un tasto per avviare da CD-ROM", se hai cambiato correttamente le impostazioni dovrebbe andare....

tupac91 ha detto:
se parte windows normalmente hai sbagliato a cambiare unità di avvio:

entra nel bios, vai su Advanced BIOS Features o BIOS Features Setup (cambia in base alla scheda madre), dovresti trovare FIRST BOOT DEVICE e affianco scorri fino a trovare CD-ROM

;)

ah, ricorda di salvare le modifiche eh (premi esc, poi SAVE AND EXIT SETUP e premi y)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top