Formattazione senza installare giochi presenti su 2 hdd

Pubblicità

paolotrep

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
57
Come da titolo,
esiste la possibilità di formattare il sistema operativo senza dover formattare anche il 2 hdd che contiene tutti i giochi che ho installati e con le relative classifiche, non vorrei perdere tutti i miei progressi nei giochi che faccio ed in più sarebbe un gran perdita di tempo.

Se qualcuno sa dirmi se esiste questa remota possibilità si faccia avanti e mi consigli la strada che devo percorrere per ottenere il mio scopo.

Nel primario ho solo windows xp, office e alcun programmi per le fotografie ,nero, in poche parole solo 30 gb di programmi percui non sarebbe neanche lunga la formattazione, ma reinstallare anche tutti i giochi mi deprime.

ciao e grazie

Hola Paolo!

Capisco la rottura di reinstallare tutto, ma non penso che ci sia qualcosa che faccia ciò che chiedi... per non perdere gli aggiornamenti basta che cerchi una cartella "Savegame" nella dir principale del gioco o su Documenti e la salvi da un'altra parte, per poi rimetterla a sistema pulito. :ok: :D

ciaoo

Magari aspetta ancora una mezza giornata per avere altri pareri... se c'è un programma miracoloso di questo tipo farebbe comodo anche a me... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro