Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, questo mi interessa.Dati vecchi è quasi impossibile recuperarli per persone normali
Ascolta ma se davvero vuoi stare tranquillo e beato, cosa che ritengo giusta, compra un ssd o un nvme nuovo glielo metti su e rincari il prezzo di qualcosina e dormi su due guanciali, tanto ci sono a prezzo abbordabilissimoOk, questo mi interessa.
Non posso, il pc è in garanzia (tra l'altro garanzia premium lenovo) e avendolo venduto come pc in garanzia non vorrei poi gliela disconoscessero in caso di guasti.Ascolta ma se davvero vuoi stare tranquillo e beato, cosa che ritengo giusta, compra un ssd o un nvme nuovo glielo metti su e rincari il prezzo di qualcosina e dormi su due guanciali, tanto ci sono a prezzo abbordabilissimo
crea il supporto di installazione dal tool lenovo e con gparted elimina la tabella delle partizioni e reinstalla tuttoNon posso, il pc è in garanzia (tra l'altro garanzia premium lenovo) e avendolo venduto come pc in garanzia non vorrei poi gliela disconoscessero in caso di guasti.
Bah, non condivido quanto hai scritto. In primis perchè essendo io soggetto a deontologia professionale so bene come posso e non posso trattare i dati sensibili dei miei clienti. Poi, se ci troviamo a scrivere su questo forum è perchè credo si condivide anche la passione o l'hobby per questa tipologia di cose quindi per me è stato anche piacevole scoprire questo tipo di operazioni di cui non ne ero a conoscenza.Ma secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie per sta formattazione di un pc.
Io avrei fatto semplicemente un ripristino da Windows a impostazioni di fabbrica e buonanotte. Tanto andava bene uguale.
Sembra che lavori x l’area 51 e chissà cosa pensi che uno possa trovare sul tuo pc.
Per quanto riguarda lenovo penso tu debba fare la prima opzione
Ok, io credo di aver fatto la stessa cosa usando però un tool ufficialeSi ma per una vendita normale una formattazione con Gparted bastava e avanzava