RISOLTO Formattazione pc ed applicazionisu su SSD rimosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Buongiorno, scusate l'ignoranza ma volevo solo sapere se formatto un pc desktop e cambio l' SSD con uno nuovo senza salvare nulla dal vecchio ( istallando stesso S.o win 10 )

Se tolgo l'ssd che c'è ora e lo metto su una dochking station esterna, poi rieco a salvare le applicazioni che ho ora istallate ed importarle sul computer che ho formattati non trovando piu' i file .exe;
o quantomeno al limite, da quell' Hd riesco a farle funionare (es. riavviandole dall 'Hd nella docking ) in qualche modo?

Grazie infinite.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,282
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno, scusate l'ignoranza ma volevo solo sapere se formatto un pc desktop e cambio l' SSD con uno nuovo senza salvare nulla dal vecchio ( istallando stesso S.o win 10 )

Se tolgo l'ssd che c'è ora e lo metto su una dochking station esterna, poi rieco a salvare le applicazioni che ho ora istallate ed importarle sul computer che ho formattati non trovando piu' i file .exe;
o quantomeno al limite, da quell' Hd riesco a farle funionare (es. riavviandole dall 'Hd nella docking ) in qualche modo?

Grazie infinite.
Non funzioneranno...perchè mancheranno tutte le chiavi di registro sul nuovo sistema operativo di ogni installazione fatta precedentemente
 
  • Mi piace
Reazioni: Michiamano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili