PROBLEMA Formattazione notebook HP nx 6310

Pubblicità

Murasaki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta e sono abbastanza disperata. Il mio problema è che nel goffo tentativo di formattare il mio notebook HP nx 6310 (anzianotto:look:) mi sono ritrovata a fare una recovery scoprendo che i miei cd di ripristino creati quando comprai il notebook non funzionano:cav:! O almeno, il 2° non funziona.
In pratica quando accendo il pc, appare una schermata nera con una a sbarra in basso e dove sopra c'è scritto "STARTING HP RECOVERY". Poi appare una schermata blu e una finestrella che dice "HP BACKUP AND RECOVERY MANAGER: l'ambiente di ripristino del PC è incompleto! ripristino del Pc reinstalla l'ambiente" e poi c'è il tasto OK. Premo il tasto e appare una finestra più grande che dice "HP BACKUP AND RECOVERY MANAGER: Riprisitno del PC" e mi chiede di inserire il DVD n. 1 di ripristino del PC. Lo inserisco ed è tutto ok, poi quando mi chiede di inserire il secondo DVD, inizia a caricare dalla cartella PRELOAD (non ho la più pallida idea di cosa sia...) e poi si blocca sempre al 16%!!! Non c'è modo di farlo andare avanti nè di spegnerlo, tant'è che devo tenere premuto il tasto power fino a farlo spegnere....e non credo gli faccia troppo bene...
C'è qualche anima buona fra di voi che può aiutarmi! Qualsiasi cosiglio sarà ben accetto perché di computer ne so davvero poco...
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro