otto9due
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Ho provato a formattare il mio portatile, oramai con qualche annetto di vita ma ancora perfettamente funzionante... O almeno fino ad oggi.. Visto il progressivo rallentamento della macchina, ho deciso di fargli una bella e sana formattata ( win xp sp3 ) ma seppure, ripeto, il pc si accenda normalmente e permetta qualsiasi tipo di utilizzo, durante il tentativo di formattazione mi dice di NON TROVARE NESSUN DISCO RIGIDO pertanto è impossibile installare win sul pc.
Ora la mia domanda è la seguente: com'è possibile che nonostante io riesca ad aprirlo e a lavorarci, a salvare e cancellare files, istallare programmi e rimuoverli, win non trova l'hard disk?
Eventualmente come posso risolvere?
Ho provato ad utilizzare CheckDiskGUI per riparare eventuali errori presenti sul disco ma senza sortire effetti..
Attendo vostre notizie e grazie in anticipo come sempre..:)
Ora la mia domanda è la seguente: com'è possibile che nonostante io riesca ad aprirlo e a lavorarci, a salvare e cancellare files, istallare programmi e rimuoverli, win non trova l'hard disk?
Eventualmente come posso risolvere?
Ho provato ad utilizzare CheckDiskGUI per riparare eventuali errori presenti sul disco ma senza sortire effetti..
Attendo vostre notizie e grazie in anticipo come sempre..:)