PROBLEMA Formattazione non possibile

Pubblicità

Edoardo Viglietti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Il mio hard disk da 1tb appena avviato il pc ha presentato quasi il totale dello spazio occupato da file "riservati al sistema" e non accessibili. Ho provato a formattare ma non è possibile. L'hard disk è nuovo e mai usato. Ho sbagliato qualcosa durante l'installazione di windows (che è su ssd)? Come posso liberare il disco da questi file?

stacca il disco sa 1 TB e lascia solo SSD, poi dopo aver avviato il computer dalla chiavetta di installazione di Windows, ripara il boot di Windows

Gestione disco in Windows 10 è uno strumento di formattare senza eseguire il riavvio del sistema. Se si desidera utilizzare questo strumento per formattare il hard disk di Windows 10, è necessario aprire Gestione disco innanzitutto in uno dei seguenti modi.

• Fare clic con il pulsante destro del mouse su Computer > Gestione > Gestione disco
  • Fare clic sul menu Start e quindi digitare Gestione disco per eseguire la ricerca
  • Fare clic sul menu di avvio e digitare cmd per aprire la riga di comando e quindi immettere compmgmt.msc, premere Enter
  • Preme "Windows + R" per aprire la riga di comando e quindi entrare "diskmgmt.msc" per avviare Gestione disco
Anche puoi formattare hard disk in con AOMEI Partition Assistant Standard, è un programma gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro