formattazione netbook aspire one d250

Pubblicità

alfredo86

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
salve,come posso ripristinare o formattare il mio netbook, e da un po di tempo che si rallenta un po,poi vorrei istallare anke android come sistema operativo secondario,lo appena visto su uno stesso pcaspire ona d255
 
Tipicamente viene messa una partizione di ripristino nel disco. Ogni azienda ha il modo per far avviare il pc in modo tale dafare il ripristino di sistema come da fabbrica appena comprato.
Per poter mettere un'altro sistema operativo,devi creare una partizione. Ad esempio usando Gparted. Avendo un netbook devi usare le pennine e fare il boot da usb.
Per far abilitare il ripristino all'avvio dovresti provare qualche combinazione di tasti.
Tipo... alt+F10, oppure F1,F12, F9 ... non mi ricordo quale sia e cambia da azienda ad azienda.
 
ok appena provo ti faccio sapere grazie per la risposta,se ha la partizione di fabbrica basta avviarla e il gioco e fatto?
 
si teoricamente hai la partizione nascosta e tramite tasti speciali riesci a fare il ripristino delle impostazioni. Attenzione cancella anche i dati contenuti all'interno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top