Formattazione Inpossibile !

Pubblicità

Lucifero

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
salve!!
Oggi avevo intenzione di formattare tutto e reinstalalre winsows Xp (s.P. 2) !
Ho seguito tutte le procedure: ho inziato l'instalalzione da windows e ho impostato lboot dal letore dvd in cui stava il cd di Win Xp !!!
Dopo il riavvio e la lettura del cd pero', mi compare solo una schermata blu con scritto "Instalalzione di windows" e contemproaneamnte, sia il lettore cd che l'hd si fermano e non succede piu' nulla !!!
Insomma, mi e' assolutamente impossibile formattare !!!
Cosa posso fare???


p.s. non ho alcuna ripartizione dell' Hd !!
 
Il Cd non ha graffi o altro, infatti in ambiente windows va' perfettamente !!
Non so' dirti che tipo di hd sia il mio !!!
cmq sia, provero' a farm irpestare un altra copia di Win Xp !!
 
Ciao,prova a formattare dal dos e poi reinstallare il sistema,facendo avviare il setup come boot da cd-rom!Io faccio sempre così e funziona da dio....:)
 
Charlie90 ha detto:
Ciao,prova a formattare dal dos e poi reinstallare il sistema,facendo avviare il setup come boot da cd-rom!Io faccio sempre così e funziona da dio....:)
se ha un solo hard disk è impossibile farlo...... semmai deve avere due hard......
 
Non è vero....ti spiego anche il perchè.... :)

Tu,basta che dal bios,come primo hard drive,scegli il cd-rom,poi riavvii il sistema (ovviamente prima formatti,facendo avviare prima il sistema con un disco di ripristino....lui,dopo averlo caricato,ti dirà: "A:\" ,allora tu scrivi:"A:\format c: ) e lui ti troverà il cd..se non ricordo male dopo ke te lo trova ti fa federe due o tre puntini di quando lo carica...prima che i puntini finiscano,tu schiacci invio e lui parte con l'installazione.... ;) :nod:

Io faccio sempre così e ti posso giurare che funziona,anche avendo un solo H.d.!!
 
Ultima modifica:
Memoria ciucca oppure l'alim.... se non sono l'oro e l'hhd . prove se puoi andare in rete ,se trovi sul sito della marca dell'hdd se c'e un test x l'hdd ...............oppure meglio ancora se un tuo amico te ne può prestare 1
ma io rimango dell'idea della memoria :p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top