ciao a tutti! sono nuova del foorum e quasi completamente impedita con i computer.. adesso, ho un hp pavilion dv5000, comprato quasi un anno fa, che aimè necessita di formattazione. ora i problemi sono due, comincio con il più stupido.. (scusate anche la bassezza del mio linguaggio informatico) l'hp installa sui portatili il programma Quick Play, che permette di ascoltare musica, vedere video e foto senza necessariamente accendere il pc e far partire windows. ora, formattando il pc questo programma non lo avrei più, dato che per l'uso che io personalmente faccio del pc, questo programma mi è molto utile, come faccio ad averlo di nuovo? lo trovo sul sito dell'hp? lo devo scaricare da altri siti?? o devo comprarlo (cosa che vorrei evitare assolutamente, semmai esistesse in commercio)??
altro problema: non avendo un cd di ripristino del pc e avendo rifiutato varie volte la richiesta del mio pc di crearne uno, spuntando l'opzione "ricordamelo più tardi" adesso non me lo chiede più da diversi mesi e il computer è completamente inguaiato, posso crearlo ugualmente? mantenendo così il mio sistema operativo originale (anche se lo combierei volentieri in xp pro) ed evitando rotture di scatole dalla microsoft tramite gli aggiornamenti, che da stupida ho attivato! se qualcosa non vi è charo chiedetelo e se siete in grado di rispondermi fatelo. ho un buon aiuto informatico qui a casa, ma vorrei capirci qualcosa da sola.. grazie 1000!!!! :blush:
altro problema: non avendo un cd di ripristino del pc e avendo rifiutato varie volte la richiesta del mio pc di crearne uno, spuntando l'opzione "ricordamelo più tardi" adesso non me lo chiede più da diversi mesi e il computer è completamente inguaiato, posso crearlo ugualmente? mantenendo così il mio sistema operativo originale (anche se lo combierei volentieri in xp pro) ed evitando rotture di scatole dalla microsoft tramite gli aggiornamenti, che da stupida ho attivato! se qualcosa non vi è charo chiedetelo e se siete in grado di rispondermi fatelo. ho un buon aiuto informatico qui a casa, ma vorrei capirci qualcosa da sola.. grazie 1000!!!! :blush: