PROBLEMA Formattazione HP G62 senza recovery e dischi ripristino

Pubblicità

AlexSer

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, volendo formattare il Notebook senza i programmi HP, ho eseguito il classico procedimento (cancellando le varie partizioni compresa recovery) per poi installare il win 7 prof. x64 SP1...ma successivamente si interrompe l'installazione al 52% con un messaggio d'errore e al riavvio compare la scritta "bootmgr mancante". Come potrei risolvere il problema??? Devo effettuare la formattazione da amministratore tramite bios per concludere il processo??? GRAZIE:ok: EDIT: il modello è HP G62b07SL

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volendo formattare il Notebook senza i programmi HP, ho eseguito il classico procedimento (cancellando le varie partizioni compresa recovery) per poi installare il win 7 prof. x64 SP1...ma successivamente si interrompe l'installazione al 52% con un messaggio d'errore e al riavvio compare la scritta "bootmgr mancante". Come potrei risolvere il problema??? Devo effettuare la formattazione da amministratore tramite bios per concludere il processo??? GRAZIE:ok: EDIT: il modello è HP G62b07SL

che errore da durante il format?

Il lungo codice non lo ricordo, ma da quel che ho letto nei vari post di questo sito, potrebbe essere riconducibile alla copia non perfetta di win 7 sul dvd......ora sto scaricando questa http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html poi avvio il programmino della guida e speriamo di venirne fuori...potrebbe funzionare???

Certo che funziona, scarica la iso poi la masterizzi in un CD, riavvia il pc e fai il boot dal CD, poi segui le indicazioni e formatta

Per il momento vi ringrazio...ora è terminato il dw e procedo come da guida!!!:birra: EDIT: Ho risolto con la guida postata in precedenza...grazie a tutti...alla faccia di HP!:hihi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro