formattazione e istallazione di winxp- driver

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
la domanda è semplice:
se volessi formattare il mio pc ma conservando tutti i driver cosa devo pare?
 
grayfox ha detto:
cioè devo mettere da gestione periferiche ec.. magari questo lo faccio fare a mio fratello :D


si si .. li devi rimettere dali... Sinceramente non li ho mai provati questi programmi quindi la sicurezza che poi tu riesca a ripristinare i driver alla perfezione non te la posso dare... ;)
 
se mi decido a formattare uso un dei programmi perchè così almeno ho la certezza che non me ne dimentico qualcuno per la strada :D grazie mille!
 
ho messo il programma, però mi dice se voglio cercare e salvare tutti i driver o solo i non-MS driver.. che sarebbero e poi cosa devo fare? metto la seconda?
 
Gli ms driver sono quelli della microsoft, puoi anche non salvarli, tanto li avrai anche nel sistema nuovo!

Comunque sia ti consiglio di cercare i driver in internet per prima cosa almeno scarichi quelli più aggiornati, se non li riesci proprio a trovare, ma è strano davvero, usi uno dei sw che ti hanno consigliato per fare backup dei driver!

Qualche dritta per i DL dei driver te la posso dare:

Dritta 1: Usa un software per controllare i componenti che hai nel tuo pc questo.

Dritta 2: Fai sponda su questo sito per trovare la pagina dei DL delle varie aziende.

Buon lavoro:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top