Dal supporto Dell:
Installazione di Windows 10 da un'immagine ISO
Nel presente articolo vengono fornite le informazioni su "Installazione di Windows 10 da un'immagine ISO".
Aggiornamento a Windows 10.
La maggior parte delle installazioni iniziali di Windows 10 sono attualmente da un aggiornamento da una versione precedente di Windows tramite Windows Update. Tuttavia, come per le altre versioni di Windows, può essere installato anche da un file ISO.
Installazione del file ISO di opzioni.
È possibile fare doppio clic sul file ISO da Win 7/8.1 e si installa o avvio dell'ISO e effettuare un'installazione pulita. Tuttavia, se si sta eseguendo una installazione pulita, verrà richiesto di immettere un codice "Product Key Windows Digital (DPK).
Quando viene richiesto di immettere un DPK, completare le seguenti operazioni:
- Fare clic sul pulsante "Saltare" opzione Windows 10 e procedere con l'installazione.
- Una volta che l'installazione è completa Windows 10, Windows verrà nuovamente dire che Windows 10 deve essere attivata entro 10 giorni. Una volta che il sistema è connesso a Internet, la registrazione precedente dell'ID hardware del sistema con Microsoft dovrebbe essere riconosciuta, il dispositivo dovrebbe essere visto come un sistema attivato.
NOTA: Per un'installazione pulita di Windows 10 per l'attivazione, il sistema deve essere stato precedentemente aggiornato a Windows 10 e l'aggiornamento attivati. Una volta fatto questo, quindi si attiverà anche un'installazione pulita.
ID articolo: SLN298481
Data ultima modifica: 11/08/2016 11:11
Da quanto c'è scritto sopra è evidente che la garanzia di conformità fornita è valida per i guasti Hardware. Altrimenti non sarebbe possibile installare gli aggiornamenti o addirittura passaggi di versione da un sistema operativo all'altro. Oltretutto la Dell fornisce anche le immagini Linux per i vari sistemi in base al modello...