PROBLEMA formattazione disco

Pubblicità

odd790

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve a tutti ho un problema nel formattare una partizione del disco, su gestione dischi faccio nuovo volume semplice e dopo aver eseguito la procedura alla fine compare questo :ffffff.webp devo formattare quei 273,44 gb in una nuova partizione
grazie

Hai fatto l'aggiornamento a win 10 da un SO precedente?
Solo in questo caso si crea la partizione da 450MB (Partizione di ripristino), che serve se si vuole tornare al vecchio SO.
Se non hai intenzione di fare il "Rollback", elimina innanzitutto questa (il suo spazio lo puoi aggiungere a quella "Data" o a quella con il SO).
Vedrai che a questo punto ti fa creare il nuovo volume sullo spazio non allocato finale.

Ultima modifica:
Solo in questo caso si crea la partizione da 450MB (Partizione di ripristino), che serve se si vuole tornare al vecchio SO.

sicuro? (chiedo) io la ho e ho fatto una installazione pulita, lo scrissi pure nel thread ufficiale di w10..ora cambio account (sto usando uno standard) per accedere a gestione disco e dare conferma o meno

- - - Updated - - -

no chiedo sucsa ho sì quella partizione ma c'è scritto "riservato per il sistema" scusate ancora

non me la fa eliminare come faccio?

- - - Updated - - -

Hai fatto l'aggiornamento a win 10 da un SO precedente?
Se non hai intenzione di fare il "Rollback", elimina innanzitutto questa (il suo spazio lo puoi aggiungere a quella "Data" o a quella con il SO).
Vedrai che a questo punto ti fa creare il nuovo volume sullo spazio non allocato finale.

grazie mille ci sono riuscito, grazie ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro