Formattazione completa hp 2124 el

Pubblicità

Ilgriffoparlante

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi vorrei un consiglio,ho un notebook hp 2124 el e vorrei formattarlo perchè ormai è al limite!
Pero mi piacerebbe pulire completamente l'hard disk,non fare un semplice ripristino.
Quindi volevo sapere se è possibile formattare il notebook con un cd di win e pulire completamente l'hd e successivamente installare singolarmente i driver senza tutte le applicazioni che il notebook ripristina ogni volta!
Sèero di essere stato chiaro :)
grazie a tutti a presto
Ciao

Si, certo che è possibile... utilizza un cd bootable di windows anzichè il cd di ripristino ed esegui la formattazione classica. Dopo potrai scaricare tutti i driver dal sito hp :sisi:

ciao

quello che ti ha detto tdh89 è giusto, ma va fatto in ordine, se no ti complichi la vita ;)

vai sul sito dell'hp,scarica i driver di scheda wireless (o lan se usi la lan), quelli della mobo e quelli video, spostali su una chiavetta.

solleva il pc, nell'etichetta sotto al pc trovi il codice seriale del tuo windows, devi installare necessariamente la versione di windows legata a quel codice (ipotizzo XP), segnatelo da qualche parte.
Installa il nuovo windows, quando ti chiederà il codice seriale metti quello che ti sei segnato, poi install i driver che hai scaricato, infine vai sul sito dell'hp e scarica e installa tutto il resto ;)

se hai bisogno siamo qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro