Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Ragazzi oggi ho voluto formattare il pc ma sto riscontrando parecchi problemi, secondo me molto gravi. Ho scaricato il media tool dal sito della microsoft e ho iniziato a ripristinare il pc. Durante l'installazione di windows 10, diceva che il pc si sarebbe riavviato più volte. Al primo riavvio, il pc si è praticamente bloccato, non compariva nulla sullo schermo, ma comunque il rumore del pc che funzionava si sentiva sempre. Ma usciva la scritta del monitor nessun segnale. Allora durante la formattazione ho spento e riavviato il pc, e si è avviato con molta fatica, e con molta sorpresa ho visto che non funziona più il bios, scomparso completamente. Al riavvio, entro in windows e mi esce che c'è stato un problema durante l'installazione di windows al first boot, cioè al primo riavvio. Allora ho provato ad utilizzare la funzione ripristino dal pannello di controllo, ma niente, sempre il solito errore. E vi ricordo che non funziona più il bios, non so come fare. Credo di aver fatto qualche danno grave.