Formattazione aspire one

Pubblicità

moro77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ,
qualcuno sa indicarmi la procedura per formattere un acer aspire one sistema op.linux.
grzie

(intendo i passaggi)

se vuoi eliminare tutte le tracce del tuo passaggio sul netbook devi fare una formattazione a basso livello: La formattazione a basso livello [MegaLab.it]

ma ti servirà un lettore di cd esterno per farla partire, fattelo prestare se ti è possibile...

Ciao Ho necessita di fare una formattazione a basso livello del mio acer aspire one... ho visto il link ma quale devo usare ?

C'è qualcuno che l'ha fatto percaso ? qualè la procedura ?

Grazie

scusami se mi intrometto, ma non saperebbe molto piu facile mettere una distro di linux (esempio ubuntu) sulla pen drive, falla partire live (cioè senza installarla, si andrà a caricare sulla ram) e poi usi Gparted e formatti da li :ok:

scusami se mi intrometto, ma non saperebbe molto piu facile mettere una distro di linux (esempio ubuntu) sulla pen drive, falla partire live (cioè senza installarla, si andrà a caricare sulla ram) e poi usi Gparted e formatti da li :ok:

Fatto anche questo e quando rinstallo qualche sistema operativo non me lo fa fare, si blocca.

aiuto.....

prova allora ad installare nuovamente ubuntu... durante l'installazione ti chiederà se vuoi formattare dici si e fa tutto in automatico (formatta e installa nuovamente). Purtroppo io non conosco altre distro Linux ma solo Ubuntu...

Pubblicità
Pubblicità