PROBLEMA Formattazione acer travelmate 2700

Pubblicità

Defcon16

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
52
Buongiorno,come da titolo vorrei formattare un travelmate 2700 e vorrei sapere come installarci su windows 7 perché inserendo il cd di installazione nemmeno lo rileva

Grazie in anticipo per le risposte

Scusa, vorresti sapere come fare per avviare l'installazione di Windows? da BIOS?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché poi W7 e non W10?

Cambia l'ordine di boot nel BIOS mettendo come primo il lettore CD. Probabilmente il problema è quello

quello l'ho fatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ed ho provato sia con linux che con win 7
naturalmente da dvd e non funzionano nessuno dei 2

Sarà mica il lettore dvd che non legge più una mazza?
Windows 7 con una cpu single core e 2GB di ram è da spararsi negli zebedei. Prova Puppy Linux che è più nelle sue corde.

non supporta il boot da pennetta comunque era di un cliente......dopo averlo chiamato mi ha detto che gli andava bene anche il ripristino con xp...mi é andata bene

Ultima modifica:
Te hai lasciato a in cliente un PC con XP? Il giorno che il suo PC sarà pieno di schifezze o perderà tuttivi dati, fossi il cliente, verrei a ricercarti
Io non esiste che lascio al cliente un PC a rischio, con XP poi...

Te hai lasciato a in cliente un PC con XP? Il giorno che il suo PC sarà pieno di schifezze o perderà tuttivi dati, fossi il cliente, verrei a ricercarti
Io non esiste che lascio al cliente un PC a rischio, con XP poi...e

1) quel pc ha 18 anni quindi fidati che é gia tanto che si accende
2) non ci stava alcuna possibilitá di aggiornarlo, inoltre con la scheda tecnica che aveva non rispettava nemmeno i requisiti minimi di 7 (con 512mb di ram non gira affatto bene, giá provato con altri pc simili)
3) verrá usato solo offline in un officina con il programma di lettura obd (centraline auto) per analisi veicoli
4) infine come diceva @Dumah Brazorf era il lettore ottico che non funzionava piú correttamente quindi o ripristino con partizione recovery o buttava il pc (visto che il boot da usb era impossibile e fare una partizione recovery con 10 sul disco per motivi di tempo, siccome gli serviva subito non era la strada migliore)
5) se non sapete la situazione al 100% evitate critiche o pensare al posto del cliente.
6) per gli utilizzi "comuni" ha un pc con win10 installato sempre da me, ma su una macchina che ha molti meno anni di quella

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro