Formattazione Acer Aspire T120E

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnny Ferrari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un Acer Aspire T120E, va lentissimo e quindi ho deciso di formattarlo! Prima di tutto ho cercato il CD di Windows XP. Ho guardato tutti i CD che mi hanno dato all'acquisto del PC! Ne ho 3: 1) Norton Antivirus 2004 2) qui c'è scritto: Acer Power M2, Aspire T120E, System CD 3) qui invece c'è scritto: Acer Aspire Recovery CD e XP Home Edition SP1a Italian!!! Il primo l'ho subito escluso!! Nel secondo ci sono le seguenti cartelle: ACER, APP, DRIVER MDRIVER, OTHERS, UI e altri file! Nel terzo c'è un file RYCDINFO.INI e una cartella ACER, entrando in questa cartella ci sono altre 2 cartelle (una si chiama IMAGE e l'altra TOOLS). Nella cartella IMAGE ci sono due file WXPITPER.IMG e WXPITPER.LOG! Nella cartella TOOLS ci sono GDISK.EXE e GHOSTRO.EXE! Ho provato a inserire entrambi i CD, ma nessuno dei due mi apre una finestra di Windows!! X favore mi potreste dire qualche CD devo usare x formattare???? Sono disperato Non so come fareeee!! O se c'è un'alternativa, me la dite??? Vi prego, rispondete!!

Devi far partire il sistema dal Recovery cd oppure dal System Cd, ma in fase di boot, non da Windows. Mi pare che con F12 all'avvio puoi scegliere il dispositivo di Boot. Hai effettuato una copia di backup di tutti i tuoi file importanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro