formattazione a basso livello

Pubblicità

morpheus89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, dal momento che il mio HD è danneggiato ho avviato un programma di diagnostica specifico e dopo un lungo test mi ha consigliato una formattazione a basso livello.

ho letto in giro tuttavia che nel caso l'operazione dovesse essere interrotta l'HD diventerebbe inutilizzabile.
io abito in una zona predisposta a sbalzi di corrente e per questo volevo sapere:

nel caso la formattazione a basso livello dovesse fallire, invaliderei la garanzia?

Più che altro, dovresti ricominciare da capo. Però se ha settori danneggiati, perché non mandarlo direttamente in garanzia? Hai paura di perderla, ma se poi non la sfrutti... ;)

Più che altro, dovresti ricominciare da capo. Però se ha settori danneggiati, perché non mandarlo direttamente in garanzia? Hai paura di perderla, ma se poi non la sfrutti... ;)
il fatto è che mandandolo in garanzia resterei "dai 7 ai 25 giorni" senza HD ed avendo solo questo come HD resterei dai 7 ai 25 giorni senza PC.

formattando a basso livello potrei risolvere subito il problema, ma se il fallimento di questo procedimento mi invalida la garanzia non vado a rischiare......spero di essere stato chiaro :)

Purtroppo non si può avere tutto dalla vita... :)

Porta il pc da un conoscente in una zona elettricamente stabile e formattalo li. Se poi avrà lo stesso problemi, sarai punto e a capo. :sisi:

:asd: viviamo tutti nello stesso paese, con gli stessi problemi...

non c'è proprio nessuno che ha avuto lo stesso problema e sa rispondermi???

L'RMA lo faresti tramite negoziante? Perchè potrebbe darti un nuovo HD e tenersi lui quello proveniente dall'assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro