kinga
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 41
salve,proprio oggi ho spedito un vertex 2 ad un utente del forum,quindi ho dovuto ripiegare su un hdd meccanico diviso in due partizioni.l'hdd in questione aveva in una partizione tutti i ricordi della mia breve vita,e,siccome sono un c@#é][@àe ho formattato per errore la partizione con i dati.ora,dopo aver bestemmiato per un ora buona,ho installato windows sull'altra partizione.e sorpresa,se vado in risorse del computer,quella partizione(che si chiamava memories) non esiste più!come mai?
qualcuno conosce un buon(intendo il migliore :D)programma per recuperare file una volta cancellati?esiste qualche altro modo?intando provo a fare qualche ricerca di mio,però aspetto vostre notizie :help: :cry:
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
mi castigo da solo :giudice: :inchino: .... ho visto ora la guida nella sezione ....scusatemi!
qualcuno conosce un buon(intendo il migliore :D)programma per recuperare file una volta cancellati?esiste qualche altro modo?intando provo a fare qualche ricerca di mio,però aspetto vostre notizie :help: :cry:
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
mi castigo da solo :giudice: :inchino: .... ho visto ora la guida nella sezione ....scusatemi!