E Elbarbons Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 21 Agosto 2012 #1 Come da titolo devo formattare il mio pc perchè troppo lento.....io volevo riportarlo come la prima volta che lo avevo acceso...come faccio??
Come da titolo devo formattare il mio pc perchè troppo lento.....io volevo riportarlo come la prima volta che lo avevo acceso...come faccio??
E Elbarbons Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 21 Agosto 2012 #3 Il mio pc ha una copia illegale di windows 7...però il numerò di serie nel pannello di controllo c'è scritto
Il mio pc ha una copia illegale di windows 7...però il numerò di serie nel pannello di controllo c'è scritto
Blume. Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 26,556 Reazioni 12,612 Punteggio 254 21 Agosto 2012 #5 Tom's non dà supporto per software craccato. Rileggiti il regolamento. - - - Updated - - - Ti ho, per adesso solo dato un avvertimento, ma la prossima volta sarai sanzionato, questo visto la data della tua registrazione sul forum
Tom's non dà supporto per software craccato. Rileggiti il regolamento. - - - Updated - - - Ti ho, per adesso solo dato un avvertimento, ma la prossima volta sarai sanzionato, questo visto la data della tua registrazione sul forum
Federico83 UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 35,409 Reazioni 6,324 Punteggio 246 21 Agosto 2012 #6 chiudo!