stefix9722
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti!
Qui di seguito andrò a porvi qualche domanda per capire bene cosa fare:
Premessa:Posseggo un computer provvisto di un SSD crucial m4, contenente il sistema operativo (windows 7) e qualche altro file/applicazione.
Esso e' accompagnato da un HD (western digital 1tb), contentente tutti gli altri file (giochi,foto,musica,video,etc..)
Siccome sono ormai sono due anni e mezzo che utilizzo entrambi, ho deciso di dare una ripulita generale al computer e di formattare entrambe le unità, e al momento,dopo aver salvato i file piu importanti, ho formattato l'HD.
Domande:
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!
Qui di seguito andrò a porvi qualche domanda per capire bene cosa fare:
Premessa:Posseggo un computer provvisto di un SSD crucial m4, contenente il sistema operativo (windows 7) e qualche altro file/applicazione.
Esso e' accompagnato da un HD (western digital 1tb), contentente tutti gli altri file (giochi,foto,musica,video,etc..)
Siccome sono ormai sono due anni e mezzo che utilizzo entrambi, ho deciso di dare una ripulita generale al computer e di formattare entrambe le unità, e al momento,dopo aver salvato i file piu importanti, ho formattato l'HD.
Domande:
- Come devo procedere per fomattare l'SSD contenente il sistema operativo?
- Dove trovo i file necessari del sistema operativo per creare un cd/usb per reinserire in seguito il sistema operativo?
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!