DOMANDA Formattare SSD primario comporta malfunzionamento hdd secondario?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
46
Come da titolo, avendo delle chiusure errate di windows e non riuscendo a risolvere il problema, vorrei formattare l'SSD reinstallando in modo pulito windows e drivers + programmi vari.
Formattando l'SSD ci saranno ripercussioni sulla funzionalità dei giochi Steam e Origin scaricati su HDD? Dovrò formattare sia SSD e HDD? Oppure ci sono altri metodi più semplici per sistemare l'SSD?

PS. Mi interessa solo non dover riscaricare tutti i giochi su HDD, insomma che mi funzionino dopo la formattazione dell'SSD.

I giochi steam installati sull'hdd continueranno a funzionare, una volta che in steam avrai reindirizzato la libreria sul percorso dell'hdd. I giochi origin invece li devi riscaricare. Idem per i vari programmi (se ne hai) che hai installato su hdd.

Formatta l'ssd e preparati nel reinstallare un pochino...niente di trascendentale comunque.

I giochi steam installati sull'hdd continueranno a funzionare, una volta che in steam avrai reindirizzato la libreria sul percorso dell'hdd. I giochi origin invece li devi riscaricare. Idem per i vari programmi (se ne hai) che hai installato su hdd.

Formatta l'ssd e preparati nel reinstallare un pochino...niente di trascendentale comunque.

Insomma devo prepararmi a riscaricare i 52 gb di Titanfall. Bè almeno la buona notizia è che quelli steam vanno! Grazie!

Chiudo come da richiesta

oops, gia' fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro