PROBLEMA Formattare sony vaio VGN-NS11M

Pubblicità

baykira

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avrei un porblema, quando accendo il mio portatile non si avvia, settando il lettore come boot principale riesco a farlo partire da pc, ora viene il problema, sul vaio avevo vista home premium, nn possiedo i dischi di ripristino, mi sono fatto prestare win7 da un amico, quando accendo il pc col disco dentro parte carica la barra bianca con la scritta windows e poi la schermata diventa nera si vede solo il cursore del mouse ma il pc non da segni di vita tranne la freccia che puoi spostare tranquillamente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
Non posso, nel bios posso solamente cambiare:
-data
-ora
-password
-attivare boot esterno
-attivare boot di rete
-cambiare ordine boot
La sezione avanzata nn c'è...:cav:
 
hai provato un'altro DVD di Win7, dalla descrizione mi sa più di un problema di lettura, soprattutto se non carica la prima schermata dell'installazione di windows

- - - Updated - - -

comunque potresti anche provare a ripristinare (se non è stato ripartizionato l'HDD) windows di fabbrica, se non sbaglio premendo f8 al boot (o meglio quando parte il bios, quindi non dopo che vedi la schermata con la scritta vaio, ma prima)

se invece riesci ad installarlo (win7) qui ci sono i driver http://www.sony.co.uk/support/en/product/VGN-NS11M_S/updates
 
f8 non lo prende, l'unico che legge è f10, una volta letto in seguito premendo f8 accedo alle opzioni di avvio avanzate (mod provvisoria con rete, con prompt, debug ecc...), il problema è che non parte in nessuna modalità, sembra quasi non ce la faccia, d'improvvisto la schermata si oscura, spunta la freccia e il processore diventa silenzioso... Soltanto alle volte dopo una lunga attesa spunta "strumenti di ripristino in fase di apertura", ma poi non succede nulla... potrebbe essere un problema hardware secondo voi?
 
forse è l'hard disk che ormai non ce la fa più ma potrebbe essere anche cpu o ram, impossibile dirlo con certezza: ci servono più informazioni. comunque penso sia più un problema hardware che software...
 
Salve, volevo creare un nuovo post dove poter chiedere una cosa(dove scaricare aggiornamenti per un lg lf2500 37 pollici, ho letto in rete di molti che hanno aggiornato la tv e la mia ha ancora il 3.15 iniziale) però essendo nuovo nn capisco un granche qualcuno potrebbe aiutarmi???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top