formattare questo muletto!! che windows ci installo??

Pubblicità

Stifler_

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti.. scusate se ho sbagliato sezione.. comunque questo pc e lentissimo , e crasha molto spesso..
cosi ho deciso di formattarlo, che windows ci installo(niente distro linux)?? ho a disposizione windows 98-me-2000-xp-7 ( non piratati , cd originali) comprati al mercato delle pulci..
il pc ha il seguente hardware:
cpu amd sempron 3000+
gpu nvidia geforce 6100 integrata
ram ddr2 2gb
80gb HDD

attualmente ho xp e 7 in dualboot, ma va molto lento.. consigli??

salve a tutti.. scusate se ho sbagliato sezione.. comunque questo pc e lentissimo , e crasha molto spesso..
cosi ho deciso di formattarlo, che windows ci installo(niente distro linux)?? ho a disposizione windows 98-me-2000-xp-7 ( non piratati , cd originali) comprati al mercato delle pulci..
il pc ha il seguente hardware:
cpu amd sempron 3000+
gpu nvidia geforce 6100 integrata
ram ddr2 2gb
80gb HDD

attualmente ho xp e 7 in dualboot, ma va molto lento.. consigli??

essendo un muletto e ovvio che xp e 7 vanno lenti :sisi:

I CD di 7 e XP non funzionano D: si bloccano a meta installazione :/..
Adesso ho messo su windows 2000 e installato tutti i driver, ma ce un problema..
Perche quando navigo su internet in siti come facebook MSN ecc il PC si riavvia da solo?? Non ho virus e le temperature stanno a 38 c...
Come risolvo sta cosa?? ( terrò 2000 finché non troverò un CD di 7)

Ciao!
Su FB e MSN con che browser ci entri..:? (l'ultimo browser per win 2000 è firefox 12) provalo!
HAI installato il S.P. 4 ? e i vari rollup updates..:?

in alternativa...da win 2000 inserisci il cd di XP e effettua un aggiornamento...

Ultima modifica:
Grazie ,Ho installato firefox 12 e flashplayer 9 , l sp4 e il rollup 2 e adesso sembra andare bene..( provero meglio sta sera tardi).. Cmq E possibile che sia più fluido di XP?? Su internet e una scheggia anche ai giochi online .. ( con XP e 7 avevo sempre lag e rallentamenti).. Comunque sapete consigliarmi un player che sia compatibile con w2k e che si vedi bene?? Ho provato vlc 1.1 e si vedeva scurissimo..
Helpp

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro