Formattare Portatile Windows 8 senza CD

Pubblicità

RoxNiub

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, dovrei formattare il mio computer portatile con windows 8 soltanto che non ho più il cd di installazione e non so come fare. Non ho mai formattato nessun pc fino ad ora e non so da dove cominciare,qualcuno mi può aiutare perfavore? Grazie per le future risposte e buona giornata a tutti!

impostazioni pc => Update e Recovery => salva i file 1ª opzione, formatta senza salvare i file 2ª opzione, ripristino via chiavetta, USB, HDD esterno o cose varie 3ª opzione => c'è sempre il tasto per iniziare, clicki uello! spero di esserti stato utile, se vuoi scaricati la beta di windows 10 o windows 8.1 che sono meno buggati di windows 8 (la beta anche se è ancora in fase di sviluppo è meno buggata di windows 8 e 8.1! strano! ci sono dentro ora) ciao!

Ciao a tutti ragazzi, dovrei formattare il mio computer portatile con windows 8 soltanto che non ho più il cd di installazione e non so come fare. Non ho mai formattato nessun pc fino ad ora e non so da dove cominciare,qualcuno mi può aiutare perfavore? Grazie per le future risposte e buona giornata a tutti!

Trova il modo di mettere i file di setup del SO su una usb poi formatti e reinstalli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro