PROBLEMA formattare penna usb usata per boot load

Pubblicità

Rosiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,

ho un problema con una pennetta usb. L'ho usata per fare il boot load di win7, solo che adesso il sistema me la riconosce come una chiavetta usb da soli 49MB quando invece dovrebbe avere 8GB... C'è un modo per ripristinarla che non sia la normale formattazione di windows 7 che ho già provato (sia NTFS che FAT)? Grazie!

Ciao,

ho un problema con una pennetta usb. L'ho usata per fare il boot load di win7, solo che adesso il sistema me la riconosce come una chiavetta usb da soli 49MB quando invece dovrebbe avere 8GB... C'è un modo per ripristinarla che non sia la normale formattazione di windows 7 che ho già provato (sia NTFS che FAT)? Grazie!

anche io spesso uso pennette avviabili e questo problema può capitare.

Prova con uno di questi programmi Best Free Partition Manager Freeware and free partition magic for Windows 7, Windows 8, Windows Vista and Windows XP 32 bit & 64 bit. MiniTool Free Partition Manager Software Home Edition. va bene pure la versione free
oppure puoi usare questo che io preferisco perchè lavora fuori dal sistema operativo e ti da maggiori possibilita di manovra GParted -- A free application for graphically managing disk device partitions scarichi la versione iso più adatta al tuo computer poi la masterizzi su un cd riscrivibile cosi da poterlo riutilizzare ed avvi il computer con quello ed usi il programma per cancellare la partizione sulla pennetta e poi riformattarla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro