formattare pen USB

Pubblicità

cioccolatoamaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho una chiavetta USB di cui non so la marca. Quando la inserisco mi rallenta il pc, l'ho analizzata con AVG e Spybot e quest'ultimo mi segnala un file, nvwyszhc.dll (virtumonde.dll), a cui non posso fare niente. Dentro ho cancellato tutto tranne due cartelle vuote che non mi lascia eliminare.
Ora, quando provo a formattarla mi dice che è già in uso e che non posso formattarla. Stesso discorso con l'applicazione di gestione dei dischi, coi comandi del DOS, con l'applicazione di HP per la gestione dei dischi.
Qualche idea su come formattarla o devo usare il Napalm?
Grazie.

Ciao,
ho una chiavetta USB di cui non so la marca. Quando la inserisco mi rallenta il pc, l'ho analizzata con AVG e Spybot e quest'ultimo mi segnala un file, nvwyszhc.dll (virtumonde.dll), a cui non posso fare niente. Dentro ho cancellato tutto tranne due cartelle vuote che non mi lascia eliminare.
Ora, quando provo a formattarla mi dice che è già in uso e che non posso formattarla. Stesso discorso con l'applicazione di gestione dei dischi, coi comandi del DOS, con l'applicazione di HP per la gestione dei dischi.
Qualche idea su come formattarla o devo usare il Napalm?
Grazie.

Sei certo di aver utilizzato sempre la "rimozione sicura" per sfilare la chiavetta dalla porta?
Prova (se ti è possibile) a fare l'operazione di formattazione tramite un altro PC.

A volte usando la rimozione sicura non mi permetteva estrarre il pen, quindi alla fine lo toglievo e basta... L'ho formattato con un altro computer senza il minimo ostacolo, però con il mio continua a darmi lo stesso problema. Sarà quindi un problema proprio del mio pc?

A volte usando la rimozione sicura non mi permetteva estrarre il pen, quindi alla fine lo toglievo e basta... L'ho formattato con un altro computer senza il minimo ostacolo, però con il mio continua a darmi lo stesso problema. Sarà quindi un problema proprio del mio pc?

Allora sì...hai fatto un pasticcio con i driver dell'USB;purtroppo in quel caso,se andando nel Pannello di controllo-Sistema -Gestione dispositivi e disinstallando il controller USB al riavvio del PC le porte non si resettano (ti appare il classico messaggio che è stato trovato un nuovo Hardware),temo che dovrai reinstallare il SO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro