BlackSpia007
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti avevo deciso di ripristinare il pc ma non sono molto esperto quindi chiedo a voi
P.s ho win 7
P.s ho win 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao spiega bene lo hai il dvd di 7? dicci cosa hai a disposizione così da poterti dare una mano
Nn ho il cd per installare win7Allora hai la partizione di ripristino con cui puoi riportare il computer alle condizioni di fabbrica.
Non so che tipo e modello di pc hai,ogni marca ha un suo tasto specifico per il ripristino.
P.S.Per evitare altre formattazioni dopo aver reinstallato W7,gli aggiornamenti e i programmi base fatti un'mmagine del sistema con Macrium Reflect o Todo Backup,in caso di problemi in 15 minuti rimetti tutto a posto.
Controlla in gestione disco se hai la partizione di ripristino.Nn ho il cd per installare win7
Ho un hp apro gestione disco poi che faccio?Controlla in gestione disco se hai la partizione di ripristino.
apri "Computer" e vedi se oltre disco locale C hai la partizione di recovery (D), generalmente gli HP la possiedono usciti dalla fabbrica
Leggi come si chiamaSi cio una unita disco (D)
?Leggi come si chiama
Se tipo Recovery allora puoi fare il ripristino ai valori di fabbrica da Bios premendo tipo F11
Ovviamente perdi tutto quello attualmente sul disco, diventa come nuovo