Formattare partizione C:

Pubblicità

folk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,volevo formattare il mio pc con vista home premium facendolo avviare da cd ma nonostante avessi impostato il bios non mi riusciva allora ho provato ad installarlo.Dopo la finestra che mi diceva che si sarebbe creata una cartella "vista old" ho dato l'ok ed è inizata l'installazione.Dopo parecchio,invece di riavviarsi si è spento del tutto e quando lo ho acceso(parecchio dopo)mi dice errore imprevisto e di ripetere la procedura.L'ho fatto naturalmente senza riuscirci per il fatto che non mi partiva dal cd,e ritornava la finestra di errore.Ho provato ad installare xp ed ho avuto successo,lo ho messo sulla partizione D: che poi è diventata E: non so perchè(ho 2 dischi fissi) per poi cancellarla.Ho riprovato ad avviare vista per formattare ma niente mentre con xp mi vede soltanto la partizione F: Io non so come fare e spero che ci sia qualcuno in grado darmi una dritta e sopratutto di essere stato abbastanza chiaro.Grazie tante allego un report del pc.file:///E:/Documents and Settings/Folk/Desktop/Report.txt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro