formattare notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jedi45

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
dovendo formattare un portatile con xp che a qualche problema, ho fatto il boot da cd ho avviato l'installazione, ma alla pagina delle partizioni(ne ho 2, 20-40) non so più cosa fare allego istantanea

http://img441.imageshack.us/my.php?image=30012008022yi3.jpg

se do invio per la partizione c, nella prossima schermata mi dice che esiste già un sistema operativo e che pertanto non funzionerebbe ben??? io mi aspettavo che mi chiedesse se formattare....cosa ho sbagliato??
grazie anticipatamente:help:

Ultima modifica:
Devi formattare c: in "ntfs rapida"
Poi una volta installato xp controlli se su d non hai dati importanti (ma io penso che sia una partizione che crea il cd di ripristino quando la usi quindi si può tranquillamente formattare) in quel caso cancelli anche quella che ti liberi spazio.

Devi formattare c: in "ntfs rapida"
Poi una volta installato xp controlli se su d non hai dati importanti (ma io penso che sia una partizione che crea il cd di ripristino quando la usi quindi si può tranquillamente formattare) in quel caso cancelli anche quella che ti liberi spazio.

grazie...per la risposta:ok: dopo vari tentativi, ho poi capito (era solo per timore di fare casini) cosa fare...ciao:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro