formattare in fat32.. aiuto per favore

Pubblicità

thevelociraptor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato un hardisk da 500gb iomega per la televisione e per la ps3 per metterci i film.
solo che scopro che non và perchè è formattato in NTFS mentre televisione e ps3 legge solo FAT32.
quindi vado in computer>tasto destro sull hdd>formatta solo che non c'è il FAT32 ma solo NTFS e exFAT.
come faccio ora?? ho cercato dei programmi ma dicono che si può formattare solo tipo 160gb dopodichè diventa ancora NTFS.. come faccio?

Prova ad andare in proprietà del disco, hardware, proprietà e vedi se trovi qualcosa da selezionare che magari fa al caso tuo.

ho comprato un hardisk da 500gb iomega per la televisione e per la ps3 per metterci i film.
solo che scopro che non và perchè è formattato in NTFS mentre televisione e ps3 legge solo FAT32.
quindi vado in computer>tasto destro sull hdd>formatta solo che non c'è il FAT32 ma solo NTFS e exFAT.
come faccio ora?? ho cercato dei programmi ma dicono che si può formattare solo tipo 160gb dopodichè diventa ancora NTFS.. come faccio?

io x formattare hd della tv ho usato easeus.....è un programma free e forse l'unico che ho trovato che formatta da ntfs a fat 32..
Free Download Partition Manager, Partition Recovery, Data Recovery and Disk & Partition Copy Software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro